Oggi il Partito della Rifondazione Comunista ha partecipato numeroso al corteo indetto dai lavoratori MPS, per difendere, come sempre chi lavora. Abbiamo distribuito volantini e parlato con diversi lavoratori, che volontariamente si sono fermati a parlare con noi ed hanno espresso fiducia nelle nostre idee ed istanze…al contrario di qualcun’altro che è stato contestato:

pubblicato da  sienanews.it

In tremila a manifestare, contestato il sindaco Ceccuzzi

Sono arrivati in tremila (il sindacato dice ottomila) da ogni Regione d’Italia per manifestare contro quelli che potrebbero essere i prossimi scenari lavorativi al Monte dei Paschi e la politica aziendale di contenimento dei costi. Il corteo è partito da Piazza Gramsci alle 11,30 e ha attraversato il centro storico prima di terminare il suo percorso in Piazza Salimbeni.
Il sindaco Franco Ceccuzzi è stato contestato da una decina di manifestanti che gli hanno chiesto di lasciare il corteo: “Questa manifestazione è dei dipendenti”. La delegazione del Pd non ha preso poi parte al corteo. Il sindaco si è diretto a palazzo comunale assieme ad assessori e consiglieri, ufficialmente per “riprendere la giornata lavorativa”


http://www.sienanews.it/2012/03/16/in-tremila-a-manifestare-contestato-il-sindaco-ceccuzzi/ 

Pin It on Pinterest

Share This