Nasce a Colle val d’Elsa la lista “Colle Insorge”

0

La lista civica Colle Insorge nata dalla collaborazione di Rifondazione Comunista, Partito dei Carc e Andrea Bartalini promuove la partecipazione attiva e la mobilitazione della cittadinanza alla vita politica del Comune.
Affermare gli interessi della popolazione attraverso il pieno coinvolgimento dei cittadini alle decisioni dell’amministrazione è il nostro obiettivo principale.
Sarà compito dell’amministrazione comunale ottenere finanziamenti adeguati ai progetti necessari a migliorare le condizioni di vita e di lavoro dei cittadini, tenendo conto delle specificità del territorio e delle richieste provenienti dai cittadini stessi.
Occorre un nuovo corso per garantire un lavoro utile e dignitoso per tutti, alloggi popolari e affitti calmierati, rispetto dell’ambiente e valorizzazione delle associazioni colligiane, sicurezza sul lavoro e promozione delle organizzazioni operaie per fermare le delocalizzazioni e la desertificazione industriale.
Bisogna fermare la privatizzazione dei servizi essenziali, riaffermare l’istruzione e la sanità pubblica accessibile a tutti sul territorio comunale.

Colle Inserge è:

Candidato sindaco

Claudio Toticchi

Candidati alla carica di Consigliere Comunale

Claudio D’Ascenzi

Andrea Manganelli

Andrea Bartalini

Massimo Pistolesi

Massimo Biagini

Lia Valentini

Raffaele Nigro

Marta Mancini

Serena Barbato

Elettra Bardi

Lorenzo Scoccati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui